Ordine dei dottori agronomi e forestali delle province di Novara e V.C.O.

Home Albo Consiglio Segreteria Consiglio di Disciplina


News

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 

In questa pagina trovi la documentazione e l'elenco dei file presenti all'interno delle varie sezioni di questo Ordine.

La sezione è in fase di aggiornamento.

 

1) Pubblicazione ed aggiornamento delle informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione.
Oltre a quanto indicato su questo medesimo sito nella sezione "Consiglio" è possibile consultare il dettaglio delle deleghe assegnate ad ogni singolo componente del Consiglio.
Segue copia della comunicazione inviata al Ministero dei risultati elettorali e dell'insediamento del nuovo Consiglio.
Comunicazione.pdf

2) Con riferimento ai titolari di incarichi politici di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico.
Nessun componente del nostro Consiglio risulta titolare di incarichi politici né esercita poteri di indirizzo politico.

3) Pubblicazione dei dati relativi ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali.
Nessun componente del nostro Consiglio risulta titolare di incarichi amministrativi di vertice o di incarichi dirigenziali.

4) Obbligo di pubblicazione concernente la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
L'attività di funzionamento della segreteria (gestione Albo, contatti con iscritti, contatti e attività di collaborazione con Federazione Interregionale, contatti e attività di collaborazione con il Consiglio Nazionale CONAF, contatti con la Pubblica Amministrazione, attività di segreteria del Consiglio Territoriale ODAF Novara e VCO, attività di segreteria del Consiglio di Disciplina, amministrazione) è svolta direttamente dal Consiglio.

5) Obbligo di comunicazione dei bandi di concorso, per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione.
Nella programmazione attuale non compare l'emissione di alcun bando ne è prevista nel corso dei prossimi 12 mesi.

6) Obbligo di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi.
Non ci sono a tutt'oggi provvedimenti amministrativi in corso.

8) Obblighi di pubblicazione del bilancio.
In calce sono reperibili i dati ed i prospetti esplicativi del Bilancio consuntivo 2014 e Conto Preventivo 2015 approvati in sede di Assemblea annuale degli iscritti.

9) Obbligo della nomina dell'OIV (Organismo Indipendente di Valutazione) secondo quanto rivisto dall'art.14 del D.Lgs 15/2009.
Dalla Circolare CONAF nr 10/2014 del 29/01/2014 "A tale scopo il Consiglio Nazionale si è attivato presso i Consigli degli Ordini e dei Collegi Professionali Nazionali per una designazione unica secondo quanto previsto da delibera n. 71/2010 della Commissione Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e Integrità delle amministrazioni.

P.T.C.P. Responsabile Dott. Antonio Pogliani

O.I.V. Responsabile Dott. Massimiliano Paganini

 

Organizzazione

Nomina del Responsabile della trasparenza ed anticorruzione

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

Scheda relazione RPC 2017

Bilanci.pdf

 
Iscrizioni Smart Card Formazione Continua Amministrazione trasparente Link Utili

 

2020 ODAF Novara e V.C.O. - Corso Vercelli 150 - 28100 NOVARA

Tel. / Fax 0321 465944

E-mail: info@agronomiforestali-novara-vco.it

P.E.C.: protocollo.odaf.novara-verbaniacusioossola@conafpec.it

Modulistica • CONAF • Federazione Piemonte e Val d'Aosta • Informativa Privacy